Sarà un autunno caldo e ricco di novità e sopratutto di passione

Carissimi amici,
in prossimità della pausa estiva, l’impegno di “Cacciatori” è già teso a quello che sarà un autunno caldo e ricco di novità e sopratutto di passione.
Come già espresso in precedenza, abbiamo contagiato autrici e autori nel nostro percorso. Alcuni hanno fatto strada con competenza e passione. Questo ci rende fieri e, soprattutto, conferma la presenza della nostra identità territoriale.
Questa primavera abbiamo contagiato il siciliano Francesco Faraci, col quale abbiamo portato a compimento diversi eventi. Abbiamo collaborato con Alessandro Cirillo e diverse altre realtà culturali legate al territorio. In fin dei conti, non abbiamo fatto altro che cercare, attraverso l’arte della fotografia, di stimolare una conversazione permanente tra i luoghi della cultura, le storie e le persone. La Fotografia ha il potere straordinario di restituire allo spettatore la genuinità della visione e l’ombra dell’autore. Speriamo di averVi illuminati tutti di questo potere.
L’autunno che verrà ci impegna personalmente a lavorare su un’esperienza collettiva, un laboratorio di arricchimento artistico e di reciproco scambio, non tralasciando mai la possibilità ed opportunità di presentare lavori interessanti che meritano curiosità e meraviglia.
Ringraziandovi della fiducia, da Voi cari fedelissimi attendiamo considerazioni in merito a quello che possiamo fare ancora per migliorarci e Vi invitiamo ad affrontare il tesseramento alla nostra associazione per sostenerci… per continuare.
Vi auguriamo Buone Ferie!
Grazie.
 Il gruppo costituente di Cacciatori d’Ombra